Bar Bosio ha partecipato all’Iniziativa realizzata nell’ambito dell’Asse III di Regione Lombardia – Obiettivo Promuovere la competitività delle piccole e medie imprese Azione III.3.a.1.1. INTERVENTI DI SUPPORTO ALLA NASCITA DI NUOVE IMPRESE
Bando ARCHE’ 2020 – MISURA DI SOSTEGNO ALLE START UP LOMBARDE (MPMI E PROFESSIONISTI) IN RISPOSTA ALL’EMERGENZA COVID-19 – finanziato con risorse dell’Accordo ex art. 242 del c.d. Decreto Rilancio (D.l. n. 34/2020, convertito dalla L. n. 77/2020).
L’azienda ha portato a termine un progetto di rinnovo dell’attività, attraverso la realizzazione di investimenti materiali funzionali alle fasi di operatività, all’ampliamento e diversificazione della propria attività produttiva e alla conquista di quote di mercato stabili, capaci di garantire ricavi ricorrenti. Le spese imputate al progetto hanno riguardato le spese di affitto della sede di Piazza Malvezzi 5, nel cuore storico e commerciale di Desenzano del Garda, nonché le spese per l’acquisto di attrezzature e macchinari per bar e cucina.